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Fashion: il Volto del Successo sin dagli Anni ’60

Anni ’60. Il periodo della contestazione giovanile, della rivoluzione sessuale, delle prime prese di posizione della donna, dei jeans indossati alla Scala di Milano invece dell’abito da sera...

Il formalismo segna il passo e si affacciano nuovi schemi di riferimento. Sono gli anni del cambiamento. Nella societá e nel costume. Sono anche gli anni della nascita di "Fashion", la prima agenzia di modelli in Italia che vede la luce a Milano, in seguito ad un incontro casuale e per geniale intuito. Un’idea assolutamente innovativa per quei tempi.

Paolo Roberti, livornese, oggi presidente di Fashion Model Management, si ferma a bere un caffè (e poi vai a dire che il caffè fa male... ) e a scambiare due chiacchiere con un modello-attore, giá famoso all’estero, dove questo tipo di attivitá è in trend d’ascesa. Ed ecco la "folgorazione": perché non aprire anche in Italia un’agenzia di modelli? Oggi, Paolo Roberti gestisce il mercato internazionale con grande abilitá e competenza.

Fashion rappresenta a Milano, anche attraverso la sua vasta rete di collegamenti internazionali, modelle e modelli di tutto il mondo. Il suo staff crea e cura l’immagine e la carriera dei modelli fin dall’inizio dell’attivitá.

Un business gestito con una politica di marketing in continua evoluzione.

Il mercato è estremamente dinamico, con i parametri di riferimento in continuo movimento. Il confine tra le varie attivitá di Fashion si fa sempre meno marcato.

Spesso le differenti branche interagiscono tra loro. È sempre più frequente il caso di una modella che passa dalla passerella dell’alta moda alla TV, da uno spot pubblicitario al cinema...

Roberti e i responsabili del suo staff sono managers dinamici con il grande pregio di essere in sintonia con i cambiamenti, anche repentini, di un mondo, quello della comunicazione e della moda, che non si ferma mai.

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