{section-title}

Fashion Model Management Logo

DIFFIDATE di chi si spaccia per socio e/o agenzia legata a FASHION MODEL! Il proprietario è Paolo Roberti, (vedi anche la sezione CHI SIAMO del sito). Se avete notizie di qualche impostore, fatecelo sapere: verrà perseguito ai termini di legge.

DIFFIDATE di chi in nome e per conto di FASHION MODEL vi domanda denaro anticipato per realizzare foto, composit, book... Nessuno è autorizzato a chiedere alcunché per farvi entrare a far parte dell’Agenzia. Se avete le caratteristiche necessarie a fare la/il modello, saremo noi stessi ad investire su di voi realizzando il materiale necessario allo svolgimento di questa professione. Senza alcun impegno pecuniario da parte vostra.

DIFFIDATE di chi, in cambio di denaro, vi prospetta la certezza di intraprendere questa professione. Il mestiere di modello non è per tutti. Ecco le misure necessarie se siete donna, e non avete piĆ¹ di 21 anni: altezza non inferiore a m.1,75, circonferenza vita massima cm 60 e circonferenza fianchi massima cm 90 (le predette misure devo essere assolutamente naturali e non frutto di una dieta malsana!); se siete uomo, altezza minima di m. 1,84 e 50 di taglia massima.

Se possedete questi requisiti compilate il format nella sezione BECOME A MODEL, inviandoci delle foto, anche polaroid, che ritraggano il viso e la figura intera.

FIDATEVI del nostro giudizio professionale. Se ne avete le caratteristiche, nel nostro interesse, vi contatteremo e vi daremo la possibilità di imparare il mestiere di modello/a.

In cambio, vi chiederemo serietà ed impegno.